Tennis that’s All betting contest

Square

Vi volevo annunciare una novità che interesserà il nostro blog per l’anno prossimissimo venturo: ho intenzione di creare il TennisThat’sAll betting contest, il quale si svolgerà durante i 4 Slams e i 9 Masters 1000 stagionali.

Ora vi illustro il regolamento da me stilato:

Art.1 Verranno scelte 5 partite e un upset (facoltativo) per ogni giornata del torneo.
Art. 2 Regole dell’upset (vittoria del/della tennista non tds contro il/la tennista tds ovvero vittoria della tds meno quotata):
A) +2 e -1 in caso di upset nei confronti del/della tennista compreso/a fra la tds n. 32 e n. 25;
B) +3 e -2 in caso di upset nei confronti del/della tennista compreso/a fra la tds n. 24 e n. 9;
C) +4 e -3 in caso di upset nei confronti del/della tennista compreso/a fra la tds n. 8 e n, 1.
Art. 3 A partire dai quarti di finale nei tornei del Grand Slam e dalle semifinali nei tornei Masters 1000, verranno scelte sempre 5 partite, ma verranno introdotto, in luogo dell’upset, i bonus Gold (obbligatorio) e Superbonus (facoltativo). Il Gold, il quale prevede il pronostico del risultato finale dei set (es. 3-0), consente un bonus/malus di +3 e -3 relativo a una partita maschile e di +2 e -2 relativo a una partita femminile dei tornei del Grande Slam, mentre il bonus Gold sarà di +2/-2 nei tornei Masters 1000. Il Superbonus, invece, consiste nel pronostico del risultato esatto della partita e permette a chi indovina ciò, di guadagnare 12 punti (in caso di risultato esatto maschile indovinato) ovvero 8 punti (in caso di risultato esatto femminile indovinato), mentre nei tornei Masters 1000 sarà di 8 punti, sia in caso di risultato esatto di partita maschile sia di partita femminile.
Art. 4 Ogni utente potrà giocare ESCLUSIVAMENTE con un singolo account.
Art. 5 La deadline scatterà INDEROGABILMENTE con l’inizio della prima partita della giornata.
Art. 6 Il termine ultimo per partecipare sarà costituito dalle h. 00,59 di lunedì 16 gennaio e non saranno ammesse deroghe, al fine di garantire il regolare svolgimento della competizione. L’iscrizione avverrà semplicemente con il pronostico delle partite della prima giornata.
Art. 7 Non ci sarà una classifica generale relativa ai 13 tornei, ma una classifica speciale per ogni contest che si disputerà. Naturalmente, il vincitore sarà colui che avrà ottenuto il maggior punteggio complessivo.

Chi si vuole iscrivere potrà farlo postando  sotto questo articolo  seguendo le istruzioni sopra riportate .

Dottore Marco Perri

Facebook Comments